Comunicato stampa

Venerdì 27 novembre 2015 presso la Galleria d’arte MILA in via di Monte Brianzo, 49 a Roma, si inaugura la mostra personale di fotografia di Giulia Gerosa dal titolo CROSSING-OVER.

La Galleria d’arte MILA è situata nel centro storico di Roma. Durante l’intero anno vi si svolgono mostre, esposizioni, incontri letterari.

In questa occasione la Galleria propone: GIULIA GEROSA

Giulia Gerosa nasce a Roma nel 1989. Si laurea in Spettacolo teatrale, cinematografico, digitale: teorie e tecniche presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, all’Università di Roma La Sapienza. Nel 2013 partecipa a un corso di formazione professionale della regione Lazio Tecnico della fotografia e riprese video.

Giulia inizia così a lavorare come fotografa in diversi progea, tra cui Roma degli scrittori. Calvino, Gadda, Landolfi, Levi, Malerba, Manganelli, Moravia, Pasolini, a cura di Giorgio Biferali, postazione di Filippo La Porta, Editoriale Artemide (settembre 2015).

Collabora dal 2015 alla rivista online Persinsala, per la quale scrive di critica cinematografica e arti visive.

In occasione di Ad Arte-TeatroCineFestival realizza la sua prima mostra fotografica Calcata Liquida. Le luci, i passi, le voci a cura di Alessandro Alfieri e Daniele Rizzo, presso il Teatro Cinabro via Cavour (Località Vaticano), Calcata Vecchia (8-12 luglio 2015).

MILA GALLERIA ROMA
Via di Monte Brianzo, 49 00186 Roma, Italia
27 novembre – 13 dicembre 2015
dal martedì alla domenica 15.00 – 19.00
info@milaroma.com | www.milaroma.com

Artegrafica Persinsala presenta
CROSSING-OVER
personale di fotografia di Giulia Gerosa
a cura di Giulia Alonzo e Daniele Rizzo

clicca per ingrandire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.