BANDI E CONCORSI

Segnaliamo l’interessante iniziativa TRAME DI PHOTO, un concorso fotografico bandito da Trame | Festival dei libri sulle mafie rivolto a dilettanti e professionisti. Il tema da rappresentare è ispirato al titolo della quarta edizione del festival, esplicito riferimento al film di Francesco Rosi, Le mani sulla mia città.

I partecipanti sono invitati a proporre una prospettiva della propria città che «racconti le conseguenze e le percezioni dell’espansione delle mafie nei luoghi della propria quotidianità, oppure denunci la corruzione e la speculazione edilizia nei luoghi della propria quotidianità».

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, va effettuata entro il 15 giugno, inviando fino a 3 immagini inedite all’indirizzo tramediphoto@tramefestival.it in formato jpeg, dimensioni massime 2 mega, contestualmente all’apposito modulo d’iscrizione.
Al vincitore andranno viaggio, vitto e alloggio gratuito al Festival nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 giugno e la pubblicazione dell’immagine vincitrice sul sito ufficiale della manifestazione.

Il Trame | Festival dei libri sulle mafie si terrà come di consueto a Lamezia Terme, dal 18 al 22 giugno 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.